Una vacanza comoda alle terme di Merano soggiornando nell'hotel collegato alle terme stesse tramite un tunnel (
hoteltermemerano.it)... cosa chiedere di più alla nostra vacanza termale ideale? Il tunnel sotterraneo è percorribile in accappatoio e collega l'hotel permettendo il libero accesso alle terme Merano (
termemerano.it): sia l'entrata alle Terme Merano che l'uso delle piscine sono infatti già compresi nel prezzo del pernottamento.
PiscineAlle Terme Merano ci sono ben 25 piscine e vasche per benefici trattamenti. Per tutti i gusti: dalla freschezza della vasca di immersione della sauna al caldo abbraccio dell’idromassaggio, passando per i 240 m² della grande piscina. Ottimo il bagno di vapore e anche le inalazioni con acqua salina. Entrambi gli impianti si trovano nel padiglione delle piscine e sono accessibili in abbigliamento da bagno, senza entrare nel mondo delle saune.
SauneNelle Terme Merano c'è sicuramente la sauna adatta alle proprie esigenze: una sauna classica, tre bagni di vapore (due all’interno ed uno nel parco), un sanarium, un bagno aromi, una sauna finlandese in legno all’aperto.
ParcoNotevole il grande parco: una superficie complessiva di oltre 50.000 m² per rilassarsi, svagarsi, ricrearsi.